Pierluigi Bartolomei è nato a Roma nel 1961.
È Direttore della Scuola di Formazione ELIS appartenente a CONSEL – Consorzio Elis per la Formazione Professionale Superiore.
È inoltre NGO Director, responsabile della Organizzazione Non Governativa dell’Associazione Centro ELIS che promuove programmi di cooperazione allo sviluppo nei 5 continenti. Attualmente i lavori più significativi sono stati realizzati nelle Filippine in Cina, Vietnam, Africa centrale e sud America.
È docente di comunicazione e public speaking. Si sta specializzando nella docenza sulle competenze comportamentali/relazionali, attraverso l’utilizzo del teatro, del gioco e dell’out-door in costante collegamento con alcuni responsabili della formazione di grandi aziende italiane con i quali ho costituito un network cross aziendale sulla formazione innovativa e sperimentale.
Iscriviti alla nostra Newsletter e riceverai subito un ebook gratuito!
Edizioni Ares – Associazione ricerche e studi
Via Santa Croce, 20/2 – 20122 Milano – Italy
Telefono: 02 8277 0632
E-mail: info@edizioniares.it
P.IVA: 07634860154
C.F.: 00980910582
n. REA: MI-1745660