Numero 788 · ottobre 2026 AccediAbbonarsi
Quanti eventi a Bookcity 2022!
Ares News · EventiSc 742

Quanti eventi a Bookcity 2022!

di Chiara Finulli

dicembre 2022

Novembre a Milano significa una sola cosa: la rassegna letteraria di Bookcity. Per una settimana è al centro di un vorticoso giro di scrittori, giornalisti, lettori e tanti libri. Quasi ogni angolo della metropoli  c’è un evento, una presentazione a ogni ora del giorno. Anche Ares è stata protagonista di questi caotici giorni con tre presentazioni di grande successo.

Sabato 19, nell’inedita (e da riscoprire) sede dell’Acquario Civico di Milano, l’attore e regista Corrado D’elia ha presentato e recitato davanti a un centinaio di persone il suo Moby Dick (Ares 2022, pp. 160, euro 14) con la giornalista Lucia Esposito.

Il seguito è riservato agli abbonati

Studi cattolici per intero: 11 numeri l’anno, l’archivio online e il 20% su tutti i libri Ares. Abbonamento da 80 € l’anno, 29 € sotto i 26 anni.

Questo articolo prosegue nel fascicolo. Con l’abbonamento si legge per intero, insieme a tutti gli altri di Studi cattolici.