«Ancora tutto da imparare» di Anna Benvenuti

Novità in libreria
11/02/2021
«Ancora tutto da imparare» di Anna Benvenuti Nella primavera del 2020, in una Milano spettrale, Arianna sta per compiere diciotto anni: è un momento di crisi e lei cerca conforto iniziando a scrivere un diario. Le sue impressioni senza filtri si dilatano fino a ricostruire gli ultimi quattro anni della sua vita: la separazione dei genitori, i segreti del passato e le amicizie inaspettate.
Finora le braccia di Ayman, incontrato in un’indimenticabile estate in Puglia, sono state un porto sicuro, ma troppe gelosie minano la loro storia a distanza. Intorno a lei, tanti personaggi si muovono in un labirinto che sembra senza uscita. Nel suo viaggio Arianna continuerà a inciampare, mentire e tentare gesti estremi per recuperare i frammenti della sua anima e scoprire alla fine che... è ancora tutto da imparare.

Il libro verrà presentato domani, venerdì 12 febbraio, alle ore 21.00 sulla pagina Facebook Ares. Con l'autrice dialogheranno Chiara Telmon, redattrice Ares, e Chiara Ferla Lodigiani, editor Ares per la Narrativa. Si potra seguire la diretta qui


paginazione